Utilizzo del contenuto che si trova sul sito
La Roberto Giannotti e Figli srl. ha creato questo sito per l’informazione personale degli utenti. L’utente può scaricare su un computer o stampare una copia delle pagine che si trovano sul sito, previa autorizzazione, esclusivamente per uso personale e a fini privati, domestici, educativi e non commerciali, a condizione di conservare intatti e di non modificare, cancellare o cambiare il marchio registrato e le menzioni sul Copyright.
Salvo diversamente indicato, tutti gli elementi grafici e testuali che figurano sul presente sito, quali, in particolare, immagini, fotografie, illustrazioni, icone, testi, contenuti e altro materiale, (con logo distintivo Giannotti Diffusione) sono protetti dalla legge, in particolare dalla normativa sul diritto d’autore, il diritto dei marchi e le disposizioni derivanti dai trattati internazionali e nazionali.
Il materiale “Giannotti Diffusione” non può essere venduto, modificato, né utilizzato in nessun modo e in particolare essere riprodotto, rappresentato o distribuito al pubblico, affisso, commercializzato, integrato in un’opera derivata, ai fini pubblici o commerciali, se non previa autorizzazione della Roberto Giannotti e Figli srl. E’ inoltre vietato presentare o utilizzare il materiale “Giannotti Diffusione”, in parte o nella sua totalità, su un altro sito internet, o , più in generale, in un ambiente informatico in rete o altro supporto digitale, e questo per qualsivoglia scopo. In caso di mancata osservanza da parte dell’utente di una di queste condizioni, l’autorizzazione ad utilizzare il materiale “Giannotti Diffusione” cesserebbe automaticamente e l’utente dovrebbe distruggere immediatamente le copie eventualmente fatte dal medesimo materiale. Qualunque utilizzo illecito del materiale “Giannotti Diffusione” può costituire una violazione della normativa sul diritto di autore, sui marchi commerciali, sul rispetto della privacy e sul diritto della pubblicità, nonché delle leggi e dei testi dei regolamenti generali sul diritto delle comunicazioni.